

Regolamento
Gentile Ospite, le regole da osservare nelle nostre Case e Appartamenti non sono soltanto quelle sancite dalla Legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Queste regole potranno risultare forse eccessive, ma vogliamo considerarle dei suggerimenti utili a garanzia di un soggiorno sereno, tranquillo e senza sorprese.
ARRIVO: Salvo necessità particolari, il check-in può avvenire dalle 15.00 alle ore 20.00; non avendo un servizio di portineria, Vi preghiamo di informarci sull’orario di arrivo (anche di eventuali ritardi); Al momento dell’arrivo le sarà richiesto un documento d’identità (carta d’identità, passaporto o patente) previsto dalla Normativa vigente, che Le verrà prontamente riconsegnato. I suoi dati saranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. I dati in nostro possesso saranno esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti tramite moduli, email o chiamate telefoniche per la richiesta dei servizi offerti. Il loro utilizzo è riservato esclusivamente alla relativa richiesta di disponibilità/prenotazione, non verranno ceduti a terzi e ne potrà richiedere la cancellazione in ogni momento rivolgendosi a noi. Per qualsiasi dubbio in proposito non esiti a contattarci.
CHIAVI: Sarà un piacere per noi consegnare le chiavi/tessere magnetiche dei nostri alloggi a patto che le vengano custodite scrupolosamente e si impegni a conservarle con cura. In caso di smarrimento saremo costretti ad addebitare una penale di €.50,00
PARTENZA: I nostri alloggi dovranno essere riconsegnati entro le ore 10.00 della data di partenza, salvo accordi particolari presi al momento del check-in. Ci preme informare che superate le ore 10.30 senza che l’alloggio venga liberato, sarà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
PULIZIA DELL’IMMOBILE: Tutti i nostri alloggi vengono consegnati ai nostri Ospiti in perfetto ordine, pulizia e igiene. Alla riconsegna da parte dell’Ospite, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e conseguentemente trattenuti dalla cauzione versata. Gli Ospiti uscenti dovranno provvedere a lasciare l’immobile in ordine prima della loro partenza.
CUCINA: Si prega di prestare attenzione che solo i piatti puliti dovranno essere riposti nei pensili della cucina, lo stesso vale per posate, pentole e attrezzature che avete usato.
SPAZZATURA: Raccolta differenziata dei rifiuti. Separiamo in: umido/organico, plastica e vetro, carta e indifferenziata. I contenitori della spazzatura si trovano di fronte alla strada principale nelle isole ecologiche. Specifiche indicazioni sui punti di raccolta vi saranno forniti durante il check-in.
DILIGENZA DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA: Finestre e porte dovranno essere chiuse al momento dell’uscita dall’alloggio al fine di evitare danni da maltempo e/o intrusioni non autorizzate. Si prega di assicurarsi che durante il periodo di assenza dall’alloggio, la luce, l’aria condizionata e ogni ulteriore accessorio elettrico/elettronico venga spento.
RECLAMI: Per qualsiasi reclamo gli ospiti possono contattare il proprietario ai numeri qui indicati, il quale si adopererà tempestivamente per risolvere ogni problema.
Il proprietario non è responsabile per gli oggetti smarriti dall’ospite durante la sua permanenza nell’alloggio.
Preghiamo i gentili ospiti di preservare la location affittata e di trattare con cura i mobili e le attrezzature fornite in dotazione. Per assicurare un soggiorno piacevole ed evitare possibili malintesi, preghiamo tutti gli ospiti di leggere il presente regolamento.
Il presente regolamento, alla consegna dell’alloggio, sarà considerato da tutti accettato integralmente con l’impegno di rispettarlo durante il tutto il soggiorno.
Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell’interesse di tutti.
LEGGERE CON ATTENZIONE:
1. VIETATO FARE TROPPO RUMORE DALLE ORE 13.00 ALLE 16.00 E DOPO LE ORE 23:00;
2. E’ VIETATO SPOSTARE I MOBILE DELL’APPARTAMENTO (Sedie,Tavoli, letto ecc.);
3. E’ VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DELL’APPARTAMENTO;
4. SI PREGA DI GETTARE NEL WC DEI BAGNI SOLTANTO CARTA IGIENICA; È VIETATO GETTARE RIFIUTI NEL WC E NEI LAVANDINI.
5. E’ VIETATO ABBANDONARE RIFIUTI NEL CORTILE, ALL’INGRESSO DELL’ALLOGGIO O NELLE VICINANZE DELLA CASA.
6. E’ VIETATO SCROLLARE LE BRICIOLE DELLA TOVAGLIA NEL CORTILE PER EVITARE IL FORMARSI DI INSETTI INDESIDERATI.
7. LA CASA NON E’ DISPONIBILE PER REALIZZARE FESTE DI OGNI GENERE;
8. E’ VIETATO INTRODURRE NELL’ALLOGGIO ARMI, SOSTANZE ESPLOSIVE O FACILMENTE INFIAMMABILI, SOSTANZE DALL’ODORE FORTE O SGRADEVOLE;
9. E’ VIETATO INTRODURRE NELL’ALLOGGIO QUALSIASI STRUMENTO PER LA PREPARAZIONE DI PASTI O ALTRI APPARECCHI ELETTRICI O A GAS (FORNI, BARBEQUE E SIMILI);
10. LA PERDITA DELLE CHIAVI/TESSERA MAGNETICA AVRÀ UN COSTO DI 50€ CHE VERRÀ ADDEBITATO SULLA CAUZIONE VERSATA.
11. NELLE NOSTRE LOCATION AVETE LA CONNESSIONE WIFI SEMPRE GRATUITA Chiedere la Password.
12. CASA BOSCOLO: GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI
13. CASA NIVES: GLI ANIMALI – MASSIMO 1 – SONO AMMESSI CON UN COSTO EXTRA DI €50
14. NON SI PUÓ UTILIZZARE LA LAVATRICE DOPO LE ORE 22:00
15. LE LOCATION NON VENGONO CONCESSE IN LOCAZIONE A PERSONE CON MENO DI 25 ANNI
16. LA CAUZIONE DEVE ESSERE VERSATA IN CONTANTE ALLA CONSEGNA DELL’ALLOGGIO E SARA’ RESTITUITA AL CHECK-OUT PREVIO SOPRALUOGO. CASA BOSCOLO 500€ | CASA NIVES 300€
17. E’ VIETATO ALLOGGIARE PERSONE NON REGISTRATE E IN NUMERO SUPERIORE A QUANTO DICHIARATO IN FASE DI PRENOTAZIONE.
MOLTO IMPORTANTE:
Motivi per cui il deposito non potrebbe essere restituito:
- Non viene liberato l’appartamento entro le ore 10.30 del giorno del check-out;
- Danni ai mobili o altra attrezzatura dell’alloggio. Verificate la check-list firmata all’ingresso;
- Soggiorno di più persone di quelle indicate nel contratto e nella prenotazione.
Il rumore è vietato dopo le ore 23:00, all’interno dell’alloggio e per le scale condominiali.
Si prega di non disturbare i vicini del condominio e delle case accostate.
Il proprietario di casa non ha diritto di entrare nell’alloggio in assenza dell’ospite. Tuttavia, si autorizza preventivamente l’ingresso qualora sussistano circostanze particolari nelle quali è necessario entrare per evitare il verificarsi di possibili danni o pericoli. Il proprietario di casa informerà tempestivamente gli ospiti del suo ingresso nell’alloggio. Nel caso di un ragionevole dubbio che l’alloggio possa aver subito dei danni, gli ospiti sono obbligati a consentire l’accesso al proprietario e/o ad un delegato per la verifica dello stato dei danni subiti.
* Prima della vostra partenza, al fine di facilitare l’arrivo dei prossimi ospiti, vi invitiamo gentilmente a:
- Svuotare e buttare tutti i rifiuti all’interno della casa.
- Lasciare pulite tutte le stoviglie.
- Spegnere le luci di tutto l’alloggio e spegnere l’aria condizionata in estate/riscaldamento d’inverno.
- Quando previsti. Lasciare gli asciugamani sporchi sul pavimento dei bagni e asciugamani puliti piegati sul letto o nell’apposito ripiano.
- Consegnare le chiavi al proprietario o delegato.
* Cambio lenzuola e asciugamani: I nostri ospiti, se previsto, troveranno all’arrivo gli asciugamani, le lenzuola e le tovaglie. Non sono previsti cambi di biancheria, se non richiesti e pagati al check-in. I cambi sono a pagamento al costo di € 5 a persona. Se desiderate un servizio di pulizia infrasettimanale potete richiederla ed ha un costo di € 30,00.
* Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, internet e riscaldamento indipendenti dalla nostra volontà.
* Siete pregati di NON portare via gli oggetti dall’appartamento (asciugamani, lenzuola, sedie, tavoli, coperte, accessori e quanto altro..).
* Non è nostro uso rifiutare l’ospitalità, ma è desideriamo puntualizzare che in caso di violazione del presente regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione l’ospite NON potrà soggiornare nei nostri alloggi. Desideriamo salvaguardare la tranquillità dei nostri ospiti e dei vicini di casa.
Persone da contattare in caso di necessità o assistenza:
Sig. Romano Boscolo
Sig.ra Michela Boscolo
Saremo lieti e sempre disponibili a fornire ulteriori informazioni che si rendessero necessarie durante la vostra permanenza nei nostri alloggi.
La Famiglia Boscolo Vi augura una buona permanenza nella nostra splendida Città di Chioggia-Sottomarina.
Grazie per la preferenza accordata.